venerdì 4 novembre 2011

Emozioni murate

Tecnica mista su tela 50x35
(Si mura tutto ciò che fa paura, lo si tiene isolato, sospeso come se non ci appartenesse)

Anche quest' anno in occasione della IV sagra della zucca organizzata per Telethon, il gruppo “Amici in Arte” scenderà in piazza con una ricca e suggestiva esposizione di opere d’arte. Le opere saranno  messe in vendita dagli artisti per donare l’intero ricavato alla ricerca, sostenuta da Telethon, nella lotta contro la distrofia muscolare. Anche io sarò presente con "Emozioni murate", augurandomi di poter contribuire nel mio piccolo a costruire la speranza per un futuro migliore.
Quando l'arte si unisce al sociale riscopre quelli che sono i suoi veri valori e dimostra di essere uno strumento utile per aiutare chi soffre e ha bisogno di aiuto.



10 commenti:

  1. Ciao Monica!
    E' la prima volta che passo di qui e ti faccio i miei complimenti. L'arte piace molto anche a me. Ho deciso di seguirti perchè voglio vedere le tue nuove creazioni.

    Se ti va passa a trovarmi, mi piacerebbe che anche tu mi seguissi

    Alessia
    Styleshouts

    RispondiElimina
  2. Monny sai una cosa? Sono contenta di vedere le tue creazioni perchè il ricordo che ho di te si esprime proprio attraverto la tua rte. Fai dei quadri strepitosi e parli di arte con tuttol'amore del mondo!

    RispondiElimina
  3. ciao Alessia, grazie per i complimenti e piacere di conoscerti! sono passata a trovarti e mi è piaciuto moltissimo il tuo Blog, motivo per il quale ti seguo molto volentieri. A presto!

    RispondiElimina
  4. Selvaggia (Francesca R) amica mia, le tue parole mi riempono di gioia! Ti adoro!

    RispondiElimina
  5. l'arte e la vita sono sempre legate e in queste occasioni lo sono ancora di più e in un modo che è solo positivo...
    Complimenti per la tua creatività!

    RispondiElimina